PK52 – Applicatore di etichette semiautomatico
PK52 - Applica le tue etichette con precisione in totale autonomia
PK-52 è l’applicatore da tavolo semi-automatico per contenitori rotondi con la funzione di etichettatura fronte-retro. Supporta contenitori da 10 a 110mm di diametro e etichette larghe fino a 160mm.
Compatibile per la connessione con le stampanti di etichette a trasferimento termico ed è possibile installare un marcatore a getto di inchiostro.
Compatto e professionale
Pk52 è un applicatore di etichette semi-automatico da tavolo compatto ed industriale per prodotti rotondi con diametri compresi fra 10 e 110mm.
Può applicare una etichetta avvolgente attorno al prodotto oppure due etichette fronte/retro. Tramite il regolatore di distanza (potenziometro) si può facilmente settare l’esatta posizione della contro-etichetta e tenerla memorizzata. Il selettore permette di regolare le due posizioni per singola o doppia etichetta.
Semplice utilizzo
L’utilizzo della macchina è semplice ed intuitivo per tutti gli operatori, abbassando la leva inizia e si conclude automaticamente il ciclo di applicazione etichetta. Lo stop laterale con pomello di serraggio permette di regolare l’altezza dell’etichetta sul flacone.
Compatibile con flaconi di piccole dimensioni
La “forcella” che ospita i contenitori fra i rulli gommati è facilmente regolabile e saldamente fissata in posizione in modo da poter trattare anche prodotti molto piccoli fino a 10mm di diametro come fiale, provette, matite, rossetti, piccoli contenitori in genere. Con l’opzione “piccoli vasi” si possono etichettare anche i contenitori con il tappo di chiusura esposto come per esempio i vasi da 30/40 g. Aprendo la “forcella” si possono trattare prodotti con diametro fino a 110mm. come flaconi, bottiglie, bottiglioni, tubi di cartone, ecc.
Collegamento con le stampanti di etichette
PK-52 è collegabile fra le altre anche alla nota stampante EPSON ColorWorks C3500 che stampa a colori etichette pre-fustellate su carta lucida e opaca o materiali sintetici. L’applicatore PK-52, connesso alla stampante a colori EPSON C3500, permette la massima libertà di creazione etichetta ed etichettatura, in piena autonomia in un solo ciclo di lavoro, liberandosi da costi di impianti stampa ed impianti fustelle necessari altrimenti per la creazione di etichette stampate tipograficamente.
Diametri vasi tondi: Da 10 a 110 mm
Larghezza min/max etichetta (altezza sul vaso): da 20 a 160 mm
Velocità di etichettatura: 200 mm/sec. Circa 700/800 vasi ora (dipendenti dalle dimensioni etichette e vasi)
Diametro bobina etichette esterno: Fino a 200 mm
Diametro anima bobina etichette interno: 45; 76 mm
Materiali etichette trattabili: PP, PE, PET, carta, plastici, trasparenti con riga nera
Etichette trasparenti: si, fotocellula opzioanle
Caricamento carta: automatico
Precisione: +/- 1 mm
Connessione a stampanti a colori: opzionale
Connessione a stampanti termiche industriali: opzionale
Marcatore: Inkjet opzionale
Definizione di stampa: Fino a 600×300
Tipi barcode: Tutti 1D 2D QRcode
Software elaborazione etichetta: Compreso
Due ETK su un prodotto: Si
Dimensioni: 360 L x 470 P x 320 H mm ( 720mm P con svolgitore)
Alimentazione elettrica: 220/110Vac 50/60Hz 240W
Peso: 25 Kg
Normative: CE, IP55