Epson ColorWorks C7500 e C7500g
Stampante industriale per grandi produzioni
Epson ColorWorks C7500 è la nuovissima stampante industriale di etichette EPSON per la produzione on demand dotata di tecnologia Epson PrecisionCore MicroTFP che permette la stampa a colori in quadricromia in altissima risoluzione a 300 mm/sec.
La stampante gestisce supporti con larghezze fino a 4 pollici e grazie agli inchiostri DURABrite Ultra garantisce la perfetta adesione della stampa su differenti materiali, tra cui etichette opache ed etichette lucide oltre ai supporti sintetici come PP (polipropilene) e PE (polietilene) in più formati e dimensioni, rendendo la stampante e le etichette pienamente conformi allo standard GHS.
Il set di comandi ESC/Label per stampanti a colori consente l’integrazione della Epson C7500 in qualsiasi contesto operativo, anche direttamente come sostituzione di stampanti di etichette a trasferimento termico.
Settore enologico
Case Study di Successo
Settore Vini e Distillati
Convenienza
Epson ColorWorks C7500 è la stampante di etichette ideale per grosse produzioni on demand, garantendo allo stesso tempo un risultato di altissima qualità ed un costo di stampa record per la categoria. Questo è possibile grazie ad un’attenta ottimizzazione della gestione dell’inchiostro e grazie alla suddivisione dei singoli colori in 4 cartucce ad alta capacità.
Sicurezza e compatibilità della EPSON ColorWorks C7500
La stampante di etichette a colori Epson C7500 non necessita di manutenzione da parte dell’operatore, i cicli di pulizia automatici o temporizzati garantiscono grosse produzioni senza interruzioni o blocchi macchina.
La stampante comprende una taglierina automatica e garantisce la completa compatibilità con sistemi di svolgimento, riavvolgimento, fustellatura e spellicolatura automatici.
È garantito il pieno supporto con i principali software Labeling sul mercato, oltre che con ogni software che utilizzi i driver Windows.
Modelli: Epson ColorWorks C7500g
Disponibile la variante C7500G con inchiostri EPSON Ultrachrome® DL per una migliore gestione della stampa su materiali lucidi, ideali per una resa cromatica più elevata, paragonabili ad una qulità fotografica.
Garanzia
Con la linea di stampati di etichette a colori Epson ColorWorks è possibile estendere la garanzia fino a 3 anni con un contratto di assistenza On-Site o On-Center, gestito direttamente da centri assistenza EPSON.
Risoluzione: 600 x 1.200 dpi
Velocità di Stampa: Max. 300 mm/sec a 600 x 1.200 dpi
Larghezza stampa: Max. 108 mm
Interfacce: Ethernet, USB 2.0 tipo A
Taglierina: sì, automatica
Alimentazione: Interna – 110 ~ 240 V, 50 ~ 60 Hz – in standby: Appx. 41 W, Printing: Appx. 86 W
Opzioni aggiuntive: Riavvolgitore esterno
Sistemi operativi compatibili: Sistemi operativi Windows
Software incluso: No
Garanzia: 12 mesi on Site – Possibile ampliamento fino a 3 anni On Site con il contratto EPSON
Formato carta: Rotolo
Larghezza carta: 50 – 112 mm
Tecnologia inchiostri: DURABrite™ Ultra
Capacità inchiostri: Ciano/Magenta/Giallo/Nera 294,3 ml
Dimensioni: 392x598x397 mm
Peso: 36,7 kg
Il nostro impegno
Future Tech è Gold Partner EPSON per tutta la linea di prodotti legati al mondo dell’etichettatura a colori.
La nostra mission è fornire sempre il miglior servizio al cliente ed essere un punto di riferimento del settore.