Primera LX3000
Stampante a colori con sistema di serbatoi “Big Ink™”
Primera LX3000 è la nuova stampante di etichette a colori di punta della gamma Primera con inchiostri a base d’acqua o quello pigmento. Ideale per produrre etichette resistenti per medie e grandi tirature. L’innovativo sitema con le taniche mantengono un costo di stampa contenuto, senza perderne in qualità.
Nonostante lavori in tricromia CMY, il nero composito che ne risulta è quello più scuro mai realizzato da una stampante che lavora in tricromia. All’acquisto Insieme alla stampante ci sono il software di creazione e stampa etichette, il driver e il kit iniziale di cartucce completo.
Qualità e Sicurezza
Le stampe realizzate con la Primera LX3000e raggiungono un elevata qualità, grazie alla risoluzione di 4800 x 1200 dpi senza perdere in velocità. Infatti possono essere stampati 152,4 mm/s (l’equivalente di 6″). La struttura esterna è completamente in metallo così come le principali componenti meccaniche per permetterne l’uso in ambienti più difficili come quello industriale.
Accessori e Compatibilità Software
La stampante è dotata di una taglierina automatica ed è predisposta per lavorare con sistemi di svolgimento, riavvolgimento e spellicolatura automatici.
LX3000 stampa dai software di etichettatura più conosciuti nel panorama mondiale (Nicelabel, Bartender, Codesoft, Easylabel, Labelview ecc.) e permette la stampa da ogni software che utilizzi il driver Windows (Adobe Acrobat, MS Office ecc.) o Mac OS X dalla 10.8 – 12. Inclusi alla stampante ci sono Bartender UltraLite o NiceLabel Free 2019 DTM version per Windows oppure Belight Swift Publisher 5 per Mac
Nuovo Sistema delle Taniche “Big Ink” e Avviso Inchiostro Rimanente
Rispetto ai precedenti modelli l’inchiostro non è più all’interno di cartucce ma dentro alle taniche separate ad alta capacità da 60 ml.
Grazie al chip presente in ogni tanica è possibile calcolare il numero di stampe effettive rimanenti sulla base della grafica stampata
2 Tipologie d’Inchiostri Intercambiabili
Il modello di stampante permette di scegliere tra 2 tipologie d’inchiostri, secondo la propria esigenza.
Sono disponibili le cartucce a base d’acqua oppure quelle pigmentate.
Il nero composito realizzato con la tricromia è la tonalità più scura attualmente sul mercato per la gamma di stampanti in tricromia.
Risoluzione: max 1200 x 4800 dpi
Velocità di Stampa: Max. 114 mm/sec
Larghezza di stampa: Max. 210 mm
Interfacce: USB – Ethernet
Alimentazione: 100-240 V AC, 60 W o 12 V DC, 5,0 A
Sistemi operativi compatibili: Windows® 7 – 10, Mac OS X 10.11 – Mac OS 12
Software incluso: Si
Garanzia: 12 mesi on Center
Taglierina automatica: Sì, a corredo
Formati supporto: Bobina, carta a modulo continuo
Tipo supporti: Modulo continuo, etichetta su modulo continuo, etichetta fustellata, carta con tacca nera, etichetta con tacca nera
Larghezza etichetta: 13 -210 mm
Spazio tra le etichette fustellate: da 5,5 mm
Diametro esterno bobina etichetta Max: 152 mm (6″)
Diametro del nucleo della bobina: 76 mm
Dimensioni: 438x231x438 mm
Peso: 16,6 kg