Software per la gestione e la stampa di etichette per produzione, magazzini e logistica
Offriamo software professionale e specifico per la creazione e la stampa di etichette, siano esse stampate con la tecnologia a trasferimento termico, inkjet o laser. Il programma Bartender è perfettamente compatibile con le stampanti di etichette in circolazione.
Bartender, software per l’etichettatura permette di creare la grafica e stampare l’etichetta con totale autonomia.
L’editor integrato permette di inserire testi, barcode, elementi grafici come immagini e loghi ed impaginarli a piacimento. È possibile collegare i propri campi etichetta a database esterni txt, csv, excel, sql in modo da integrare il flusso di stampa coi propri sistemi aziendali.
Bartender
La licenza va in base al numero di stampanti e non al numero di utenti, permettendo l’utilizzo del software da più postazioni. Inclusa con l’acquisto della licenza il contratto standard di manutenzione e di supporto.
Il software è disponibile in diverse versioni:
- Starter: La versione base del software offre la possibilità di creare layout di etichette semplici con inserimento di testi, barcode ed immagini con la possibilità di una connessione a un database esterno (Excel o RFC4180 standard CSV), serializzazione semplice. Disponibile licenza per l’uso fino a 3 stampanti
- Professional: In aggiunta alle funzionalità della Starter, disponibile la Print Station (interfaccia da dove poter stampare i file di Bartender senza aprire il software), Log di revisione, supporto dei colori Pantone, modelli di etichette per l’automazione, stampa condizionale, creazione di livelli, modifica del template con gli script di Visual Basic, Serializzazione avanzata, connessione avanzata ai principali database (SAP, Oracle, MS SQL etc.), inserimento dati da dispositivo esterno (come bilancia, tastiera o fotocamera), codifica di tag RFID, Smartcard e banda magnetica, stampa da internet con Web printing e possibilità di proteggere con password la modifica del file e della stampa.
Licenza disponibile per l’uso fino a 10 stampanti - Automation: Come la Professional ma in più la possibilità di integrazione con i propri sistemi lavorativi e favorire i processi di automation. LIcenza disponibile per l’utilizzo fino a 20 stampanti ed include manutenzione e supporto Premium
- Enterprise: Stesse funzionalità dell’Automation con la possibilità di centralizzare la gestione permessi e l’intero sistema di etichettatura in una sola sede o in più continenti, stampa previa autorizzazione, reindirizzamento dopo una mancata stampa e l’auditing del sistema.