Epson ColorWorks C6000 e C6500

Stampanti industriali di etichette EPSON C6000 e C6500

La gamma di stampanti per etichette Colorworks di Epson si amplia con l’arrivo dei modelli a 4” C6000 e a 8” C6500.

Le stampanti Epson C6000 e C6500, soluzioni con taglierina automatica e con spellicolatore (peeler) automatico (modulo che permette di rimuovere l’etichetta dalla carta adesiva), sono l’ideale per piccole e medie tirature in diversi settori. Per esempio soddisfano l’esigenza dei settori come food & beverage, chimico, orticoltura, logistico e molti altri…

Il fatto di poter stampare le etichette on demand offre dei vantaggi sia a livello di costi sia di tempo.

A livello di costi permette di evitare scorte di etichette prestampate e di tenere a magazzino solo il quantitativo necessario.

Invece a livello di tempo la possibilità di stampare autonomamente le etichette non ti obbliga ad essere dipendente dalle tempistiche dei produttori di etichette e allo stesso tempo di aumentare la produttività, diminuendo i tempi morti e quelli d’attesa.

Utilizzata nei seguenti settori
Settore chimico
Settore cosmetico

Consumabili e Accessori EPSON ColorWorks C6000 e C6500

Inchiostri Epson C6500

CONSUMABILI EPSON C6000 e C6500

Acquista le cartucce di inchiostro originali per EPSON C6000 e C6500

Svolgitore e riavvolgitore Epson C6500

SISTEMA DI SVOLGIMENTO E RIAVVOLGIMENTO

Automatizza il tuo processo di stampa

Le soluzioni con EPSON C6000 e C6500

EPY - La soluzione per la chimica

Soluzione per la conformità dei prodotti chimici: EPY + EPSON C6500

Il Software EPY è una suite di programmi dedicati alle Schede Dati di Sicurezza (SDS) dei prodotti chimici, alle Etichette di Pericolo ed alla Distribuzione Automatica delle SDS.

Programmi modulari e integrati, studiati espressamente per soddisfare le esigenze di adeguamento delle aziende chimiche europee alle norme che regolano i prodotti chimici.

Alla completa conformità al regolamento Europeo, è stata aggiunta la possibilità di realizzare SDS ed etichette di pericolo per i mercati della Cina, USA e Canada.

 

Etichette di pericolo

Etichette conformi al regolamento CLP europeo e GHS internazionali

Layout personalizzabile

Con EPY puoi modificare le tue etichette con un editor potente e versatile

Gestione multilingua

Etichette generabili nelle lingue più importanti (anche più lingue nella stessa etichetta) come Cinese, Arabo, Inglese, Russo e molte altre

I vantaggi della serie EPSON ColorWorks

EPSON rappresenta l’eccellenza nel settore della stampa di etichette a colori grazie a delle tecnologie appositamente svilupate per il settore industriale e produttivo. Tutta la serie ColorWorks di EPSON permette di stampare etichette di altissima qualità e dall’elevata resistenza contro sbavature, scolorimento dovuto ai raggi UV e all’acqua.

EPSON PrecisionCore e UltraChrome® sono le due tecnologie che rendono possibile la stampa di etichette a colori in alta qualità e dall’elevata resistenza.

EPSON PrecisionCore rappresenta l’apice dell’evoluzione del sistema di stampa a getto di inchiostro ed è costituita da una testina micro-piezo estremamente efficiente e virtualmente immune da intasamenti e inceppamenti.

EPSON UltraChrome® sono gli inchiostri a pigmento studiati per la massima resistenza e resa cromatica, grazie alla speciale formulazione sono adatti alla stampa su carta lucida o etichette sintetiche, mantenendo sempre il massimo della qualità.

Stampare etichette in casa non è mai stato così semplice e conveniente; con EPSON ColorWorks puoi produrre etichette a colori in tempi brevi mantenendo i costi sempre molto bassi grazie alle cartucce di colore separate e ad un’estrema flessibilità e semplicità di utilizzo.

Le stampanti ColorWorks sono utilizzabili da chiunque con qualunque software di stampa e non richiedono conoscenze pregresse o particolari abilità con i sistemi informatici. La semplicità dell’ esperienza di utilizzo è stata studiata appositamente per adeguarsi ad ogni necessità, da quelle più semplici come per piccoli produttori e artigiani a quelle più complesse come per l’industria chimica e alimentare. La scalabilità delle soluzioni EPSON ColorWorks le rende ideali in ogni contesto produttivo.

Il nostro impegno

Future Tech è Gold Partner EPSON per tutta la linea di prodotti legati al mondo dell’etichettatura a colori.

La nostra mission è fornire sempre il miglior servizio al cliente ed essere un punto di riferimento del settore.

Richiesta informazioni stampanti per etichette a colori - Epson ColorWorks C6000 e C6500

    ×